Politica

Carpineto Romano, Referendum: il M5S incontra i cittadini sulle ragioni del No

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
carpineto romano m5s no al referendum

Riceviamo e pubblichiamo:

Il Referendum si avvicina e il suo esito avrà enormi ripercussioni sulla Nostra Società, se poi esse siano positive o negative lo si può valutare solo informandosi.

Noi, dal canto Nostro, crediamo che solo un Cittadino libero da pregiudizi possa veramente valutare la valanga di informazioni che gli arrivano, sia dalle TV che dai giornali, però come fare per essere informati in modo oggettivo e quindi valutare in coscienza cosa sia giusto o sbagliato?

Noi ci stiamo provando, domenica 27 ottobre alle ore 17, nell’ Auditorium di Carpineto Romano, sviscereremo questa Riforma, con l’aiuto dei Nostri Ragazzi del Movimento 5 Stelle e un Costituzionalista che nessuno può tacciare di faziosità, perché lontano politicamente dalla ideologia pentastellata…
I Nostri Relatori del M5S saranno:

Andrea Saladino, un ragazzo come noi che difende l’ Onestà e la Trasparenza nel Comune di Palestrina, essendone uno dei Consiglieri Comunali.
Valentina Corrado, Consigliere Regionale del Lazio, un’ avvocatessa prestata alla politica che ogni giorno lavora in diverse Commissioni, non tralasciando però di mettere al servizio del Cittadino la Sua esperienza di giurista, come in questo caso.

Elena Fattori, Senatrice della Repubblica che tra le altre cose ricopre l’ incarico di Vicepresidente della Commissione Agricoltura e Produzione Agroalimentare, toccando molto spesso argomento molto vicini al Nostro Territorio.
In ultimo il Nostro Costituzionalista, Giovanni Maria Flick, in passato Ministro di Grazia e Giustizia sotto il Governo Prodi e Presidente della Corte Costituzionale, un uomo molto preparato che spiegherà i pro ed i contro, sicuramente non di parte.

Invitiamo tutti a partecipare, soprattutto chi vota SI o è ancora indeciso, chiunque voglia capire quale sia la scelta giusta senza avere filtri… potrete dibattere con i Nostri Ospiti o fare domande, liberamente e senza remore.