In seguito ai recenti episodi di violenza che hanno visto alcuni verificatori aggrediti durante lo svolgimento del proprio lavoro, Cotral esprime piena solidarietà ai dipendenti e condanna con fermezza ogni forma di aggressione e di violenza contro coloro che ogni giorno prestano servizio con professionalità e dedizione per garantire il corretto funzionamento dei nostri servizi.
Cotral, continue aggressioni ai verificatori: al lavoro per misure straordinarie
“Episodi come questi sono inaccettabili e intollerabili. I nostri dipendenti – dichiara il Presidente dell’azienda, Manolo Cipolla – meritano di poter svolgere il proprio lavoro in sicurezza e nel rispetto reciproco. Siamo vicini alle vittime dell’aggressione e stiamo mettendo in atto tutte le misure necessarie per tutelarli e garantire un ambiente di lavoro sicuro per tutti.”
Cotral è fermamente impegnata a tutelare la sicurezza dei propri lavoratori e già nella giornata di oggi, nell’ambito di un importante incontro già programmato con le Organizzazioni Sindacali, intende condividere con le rappresentanze dei lavoratori interventi immediati e a medio termine per la mitigazione dei rischi.
L’obiettivo è raccogliere stimoli e spunti dal tavolo di concertazione per individuare soluzioni concrete, tempestive ed efficaci per contrastare questo fenomeno e proteggere il personale da episodi di violenza.
Foto di repertorio