Cronaca

Cerveteri, maltratta e spia la compagna: arrestato un 35enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Collatino, botte e minacce alla madre: arrestato un 33enne

Cerveteri – Un uomo di 35 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Compagnia di Civitavecchia dopo l’ennesimo maltrattamento subito e denunciato dalla compagna.

La donna, dopo essersi allontanata dal giovane, riferiva di essere molto preoccupata per le continue minacce ricevute tramite una nota applicazione di messaggistica e di averlo trovato più volte nelle adiacenze della propria abitazione intento a spiarla.

I Carabinieri, esito attività di indagine, hanno quindi proceduto ad arrestare in differita l’uomo e a condurlo in carcere.

Tale evento si colloca in una più ampia attività di contrasto alla violenza di genere: si ribadisce l’importanza di chiamare il 112 o di rivolgersi alla stazione carabinieri più vicina.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.