Attualità

Colleferro, chiude la storica edicola di Largo Boccaccio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Colleferro – Una triste notizia per la comunità colleferrina: chiude la storica edicola di Largo Boccaccio.

Colleferro, chiude la storica edicola di Largo Boccaccio: “Purtroppo ci ritroviamo anche noi costretti ad abbassare la serranda”

Operativa dal 1998, l’edicola di Largo Boccaccio è costretta ad abbassare ufficialmente la serranda domani, domenica 15 dicembre 2024.

Purtroppo ci ritroviamo anche noi costretti ad abbassare la serranda, con un dispiacere immenso: si tratta di un’attività familiare storica di Colleferro. Ringraziamo i nostri clienti, che nel corso degli anni ci hanno sostenuto, gratificandoci con il riconoscimento della professionalità che abbiamo messo nel lavoro di ogni giorno cercando di soddisfare le esigenze di tutti.

L’edicola, ufficialmente, chiuderà domani. Apriremo sporadicamente nei prossimi pomeriggi per permettere a chiunque volesse di venirci a salutare e, alle persone che hanno qualcosa da ritirare, di poter effettuare un ultimo acquisto“: è il commento del proprietario, Daniele Capuano.

Un’altra serranda abbassata, nonostante tutti gli impegni e gli sforzi nel condurre un’attività tramandata in famiglia: si tratta dell’ennesimo, triste ritratto dipinto da una crisi flagellante, che non lascia tregua e che fa crescere, di giorno in giorno, l’ansia di non poter arrivare più a fine mese in tante famiglie italiane.

In foto l’edicola di Largo Boccaccio a Colleferro