Attualità Bandi e concorsi

Inps, concorso pubblico per specialisti delle aree psicologiche e sociali

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
L’obiettivo dell’INPS, ha concluso Fava, è quello di avvicinare chi è ai margini del sistema previdenziale, a cominciare dai giovani e dalle donne, nell’ottica del cosiddetto welfare generativo, partendo dall’attenzione all’estratto conto previdenziale

Inps – Concorso pubblico per l’assunzione a tempo indeterminato di 781 Specialisti delle aree psicologiche e sociali: ecco tutti i dettagli.

I dettagli

Il Consiglio di Amministrazione dell’INPS, con Deliberazione del n. 150 del 18 dicembre 2024, ha indetto il “Concorso pubblico, per titoli ed esami, per l’assunzione a tempo indeterminato di 781 unità di Specialisti delle aree psicologiche e sociali, da inquadrare nell’Area Funzionari, famiglia professionale Funzionari sanitari, nei ruoli del personale dell’INPS”.

La domanda di partecipazione dovrà essere presentata esclusivamente per via telematica, entro il 22 gennaio 2025, compilando il format di candidatura sul Portale di Reclutamento “InPA”, raggiungibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it.

I requisiti di ammissione ed ogni altra disposizione in merito alla procedura concorsuale sono contenuti nel bando, scaricabile dal portale INPS nella pagina dedicata al concorso.

Foto di repertorio