Cronaca

Roma, minaccia e picchia la moglie: arrestato 42enne

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

I Carabinieri della Stazione Roma Casalotti hanno arrestato un 42enne, già noto alle forze dell’ordine, gravemente indiziato dei reati di maltrattamenti contro familiari e lesioni personali aggravate nei confronti della moglie.

Roma, minaccia di morte e picchia la moglie: arrestato 42enne. La donna è stata dimessa dall’ospedale con 15 giorni di prognosi

La scorsa mattina, a seguito di una richiesta giunta al 112 da parte della vittima, i Carabinieri sono intervenuti presso l’abitazione della coppia, dove la donna ha raccontato che, poco prima nel corso di una lite, il compagno l’avrebbe minacciata di morte e schiaffeggiata violentemente.

La vittima è stata trasportata con autoambulanza presso l’ospedale San Filippo Neri, dove è stata medicata e dimessa con 15 giorni di prognosi.

I Carabinieri, acquisita la formale querela della vittima, che ha inoltre riferito di subire reiterate violenze fisiche e verbali da parte dell’uomo da diverso tempo, e d’intesa con la Procura della Repubblica, hanno arrestato il 42enne e lo hanno condotto nel carcere di Regina Coeli.

Si precisa che il procedimento versa nella fase delle indagini preliminari, per cui l’indagato è da ritenersi innocente fino ad eventuale sentenza definitiva.

Se sei vittima di violenza domestica e/o di genere, contatta le Forze dell’Ordine o il 1522