Sulla D19 Diramazione Roma sud della A1 Milano-Napoli, per consentire ad Anas di portare avanti le attività previste nell’ambito del piano di rifacimento della viabilità di collegamento di Tor Vergata, sarà chiuso il tratto compreso tra Torrenova e l’allacciamento con il G.R.A. (Grande Raccordo Anulare), in entrambe le direzioni, nei seguenti giorni e con le seguenti modalità.
I dettagli
DALLE 21:00 DI SABATO 25 ALLE 7:00 DI DOMENICA 26 GENNAIO
Sarà chiuso il tratto Torrenova-allacciamento G.R.A. in entrambe le direzioni, Roma e A1 Milano-Napoli, con contestuale chiusura delle aree di servizio “Tuscolana est” e “Tuscolana ovest”.
Si precisa che, dalle 18:00 di sabato 25 alle 7:00 di domenica 26 gennaio, sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti all’interno dell’area di servizio “Tuscolana ovest”, situata nel suddetto tratto in direzione della A1 Milano-Napoli.
NELLE DUE NOTTI DI DOMENICA 26 E LUNEDI’ 27 GENNAIO, CON ORARIO 21:00-5:00
Sarà chiuso il tratto allacciamento G.R.A.-Torrenova, verso la A1 Milano-Napoli, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Tuscolana ovest”.
Si precisa che sarà chiuso il parcheggio dedicato ai mezzi pesanti all’interno della suddetta area di servizio, dalle 18:00 di domenica 26 e di lunedì 27 gennaio, fino alla riapertura dell’area di servizio.
NELLE DUE NOTTI DI MARTEDI’ 28 E MERCOLEDI’ 29 GENNAIO, CON ORARIO 21:00-5:00
Sarà chiuso il tratto Torrenova-allacciamento G.R.A., verso Roma, con contestuale chiusura dell’area di servizio “Tuscolana est”.
ITINERARI ALTERNATIVI CONSIGLIATI:
- verso Roma, dopo l’uscita obbligatoria a Torrenova, percorrere la viabilità ordinaria in direzione Roma/G.R.A.;
Leggi anche – Giubileo a Roma, controlli nel settore alberghiero: oltre 70mila euro di multe
- verso la A1 Milano-Napoli, percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla D19 Diramazione Roma sud a Torrenova.
Foto di repertorio
Segui i nostri canali Casilina News su WhatsApp e su Telegram per tutte le ultime notizie di cronaca, e non solo