Cronaca

Roma, picchiata dal marito lo accoltella per dieci volte: uomo in codice rosso

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, picchiata dal marito lo accoltella per dieci volte: uomo in codice rosso

Roma – Paura nella notte in zona Magliana: donna accoltella per dieci volte il marito che, al culmine di una lite, la stava picchiando.

Roma, picchiata dal marito lo accoltella per dieci volte: uomo in codice rosso. Il fatto in zona Magliana

Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, la donna avrebbe colpito con un coltello per dieci volte il marito, che l’aveva a sua volta aggredita in seguito ad una lite. Il fatto è accaduto nella notte di oggi in zona Magliana.

Sul posto è intervenuta la polizia. L’uomo, di 52 anni, è stato portato in ospedale in codice rosso. L’esatta dinamica della vicenda è ora al vaglio degli inquirenti, che stanno esaminando anche la posizione della donna: potrebbero seguire aggiornamenti.

Foto di repertorio


Per dovere di cronaca, e a tutela di eventuali indagati in caso di indagini, ci teniamo a ricordare che quanto detto non equivale a una condanna. Le prove si formano in Tribunale e l’ordinamento giudiziario italiano prevede comunque tre gradi di giudizio. Resta dunque valida la presunzione di non colpevolezza degli indiziati.