Queste le previsioni per il weekend del 3/4 dicembre 2016 in provincia di Roma e di Frosinone. Il meteo previsto per sabato e domenica è clemente. Previsto anche un leggero quanto temporaneo aumento delle temperature. Scopriamo il tutto nel dettaglio.
Previsioni meteo weekend 3/4 dicembre 2016 in provincia di Frosinone
Cieli coperti in Ciociaria dalle 7 di mattina fino alle 16. Le nubi diminuiranno dal tardo pomeriggio in poi. Assenza di precipitazioni e venti moderati. Minima in salita: dai tre gradi di ieri si passa ai sette, massima che si attesta agli undici gradi (ieri tredici). Per quanto riguarda domenica, il tempo sarà molto simile a ieri. Cieli coperti e temperatura che rimarrà stabile con la minima che rimane di sette gradi e la massima che arriva fino a 13. Dalle 13 in poi diminuiranno le nubi.
Previsioni meteo weekend 3/4 dicembre 2016 in provincia di Roma
Situazione abbastanza simile nella zona di Roma e dintorni. Per la giornata di sabato previsti cieli coperti e temperature in salita. Anche qui la minima prevista è di sette gradi, mentre la massima di quattordici. Venti deboli e scarsa possibilità di precipitazioni. Umidità al 77%. Leggero miglioramento domenica con la minima che rimarrà pressoché invariata e la massima che arriverà fino a sedici gradi.
Sarà dunque un weekend tranquillo questo. Il referendum e il derby di Roma saranno senz’altro gli eventi più attesi e il clima permetterà comunque eventuali gite fuori porte. Da lunedì in poi dovrebbe esserci un leggero calo di temperature percepito soprattutto nella provincia di Frosinone.