Tra la sera di ieri e quella del 23 febbraio, nella zona di Artena e Valmontone si sono verificati dei furti. I cittadini sono in allerta
Il lupo perde il pelo ma non il vizio. I ladri, che qualche tempo fa, avevano spaventato le zone di Artena, Valmontone e Colleferro sono tornati nuovamente all’attacco. Difatti tra la sera del 23 febbraio e quella di ieri, si sono verificati una serie di furti che hanno fatto ricadere i cittadini nell’ansia. Presa di mira è soprattutto la zona di Artena. Martedì, alcuni criminali sono entrati all’interno di abitazioni situate nella contrada Selvatico, nei pressi della chiesetta, rubando gioielli e soldi, e in via Valle dell’Oste, in zona contrada Maiotini. Qui i malviventi hanno rotto il vetro dell’abitazione dove dentro c’era una signora. I nipoti, che abitavano vicino la donna, sentendo il rumore, sono subito accorsi nell’abitazione dell’anziana mettendo in fuga i due ladri.
Anche Valmontone non può dormire sogni tranquilli. Gli stessi ladri, presumibilmente, avrebbero tentato di derubare un’abitazione in località Colle Santo Giudico, vicino un negozio di alimentari. Anche in questo caso però non avrebbero portato via nulla poiché allertati da urla di persone che erano all’interno della casa.
Avvisiamo i cittadini di stare attenti e di chiudere bene le porte di casa. Le forze dell’Ordine sono comunque a lavoro per riuscire a trovare i malviventi.