Entrambi hanno avuto la stessa idea quella sera: andare in una villa sontuosa per scambisti ad Ariccia e godersi la trasgressione. Marito e moglie di Anagni si incontrano per caso e scoppia la rissa. Infatti, i due erano in crisi da tempo e volevano sperimentare nuove esperienze.
Il caso però ha voluto che il desiderio scattasse la stessa notte, nello stesso posto. Marito e moglie, di nascosto l’uno dall’altra, hanno deciso di passare una notte di trasgressioni in un club di scambisti nelle campagne dei Castelli Romani. Sono entrati nella stessa villa ad Ariccia e sono finiti nella stessa stanza, nello stesso letto. Appena si sono riconosciuti, sono partite le parolacce ed è scattata la rissa.
I responsabili di questo episodio sono due cinquantenni di Anagni. Il fatto che il marito fosse proprio lì non era del tutto casuale: è un rappresentante di una ditta di materassi che riforniva proprio la villa di cui era ospite. Lei, casalinga, è arrivata nella villa con un altro uomo. Il problema è sorto per una incredibile coincidenza all’ingresso: alla donna è stato consegnato lo stesso numero di camera di un’altra coppia: quella di un’altra donna arrivata con il marito della casalinga. L’uomo si è presentato poco dopo nella stanza della moglie con una maschera. Non è bastata per evitare di essere riconosciuti. Entrambi erano in attesa che i rispettivi partner con cui erano giunti lì li raggiungessero, ma quando sono arrivati hanno trovato la coppia intenta a urlare e malmenarsi. Botte da orbi e stanza semidistrutta: persino il materasso ad acqua è esploso.
La donna ha chiamato il figlio per chiedere aiuto. Intanto, le urla hanno attirato l’attenzione delle persone che in quel momento erano nelle stanze limitrofe, che sono intervenute per sedare il litigio. Anziché sedarla, però, sono finite anche loro nel mezzo del litigio, che si è trasformato in una maxi rissa. Sono state coinvolte una quindicina di persone. Alla fine sono dovuti intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato tutti i coinvolti. Il bilancio finale è stato disastroso. La coppia di Anagni e il figlio sono stati denunciati anche per i danni alla villa. I due cinquantenni si sono anche querelati a vicenda per lesioni e lei ha avviato le pratiche per il divorzio. Dunque, una vicenda incredibile quella avvenuta nelle campagne dei Castelli, che non sarebbe venuta in mente nemmeno ai più maliziosi sceneggiatori del cinepanettone all’italiana. Nonostante i danni alla struttura, la villa di Ariccia ha ottenuto una pubblicità inaspettata. Questi dunque i fatti che sarebbero avvenuti.
Infatti, dopo aver svolto una approfondita verifica, ancora non vi sono certezze su quanto avvenuto. Si attendono aggiornamenti in merito.