Attualità

Colleferro, premiati i vincitori del torneo organizzato dal circolo bocciofilo Avio (FOTO)

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Ieri, 24 febbraio 2016, si è tenuta la finale, con conseguente premiazione, del torneo organizzato dal circolo bocciofilo Avio di Colleferro. La partita si è giocata alle ore 16:00. A breve scopriremo chi sono stati i vincitori.

Il direttore di gara era Andrea Borelli. Al terzo posto si è piazzata la squadra formata da Roberto Colella, Renzo Cester, Antonio Cacciotti e Massimo Lalia.

La finale si è giocata da due squadre. In una c’erano Franco Antonio, Antonio Ercolese, Daniele Bianco e Gino Mazzone. Nell’altra Ettore Bonanni, Enzo Perinelli, Antonio Sorge e Giovanni Vismara. Questi ultimi si sono poi aggiudicati il torneo vincendo per 30 a 21. Si sono aggiudicati bottiglie di vino e grappa. La premiazione si è tenuta subito dopo l’incontro, presso il ristorante Il quadrifoglio (al quarto chilometro, Colleferro).

Si è giocata ieri la finale del primo trofeo F.D.N.. Il significato dell’acronimo è stato tenuto nascosto per una settimana dagli organizzatori del torneo, ovvero Giuseppe De Lucia e Mario Guidi. Chi ha scoperto il significato ha poi vinto il premio messo in palio: due bottiglie di vino.

Per la cronaca, F.D.N. significava Fra Di Noi. La finale del torneo si è tenuta presso il circolo bocciofilo Avio di Colleferro, i cui responsabili sono Claudio Matteucci, Alfredo Colaiori, Enzo Perinelli.

Di seguito, vediamo una galleria riguardante i momenti salienti della partita e della premiazione.