Ieri, 24 febbraio 2016, si è tenuta la finale, con conseguente premiazione, del torneo organizzato dal circolo bocciofilo Avio di Colleferro. La partita si è giocata alle ore 16:00. A breve scopriremo chi sono stati i vincitori.
Il direttore di gara era Andrea Borelli. Al terzo posto si è piazzata la squadra formata da Roberto Colella, Renzo Cester, Antonio Cacciotti e Massimo Lalia.
La finale si è giocata da due squadre. In una c’erano Franco Antonio, Antonio Ercolese, Daniele Bianco e Gino Mazzone. Nell’altra Ettore Bonanni, Enzo Perinelli, Antonio Sorge e Giovanni Vismara. Questi ultimi si sono poi aggiudicati il torneo vincendo per 30 a 21. Si sono aggiudicati bottiglie di vino e grappa. La premiazione si è tenuta subito dopo l’incontro, presso il ristorante Il quadrifoglio (al quarto chilometro, Colleferro).
Si è giocata ieri la finale del primo trofeo F.D.N.. Il significato dell’acronimo è stato tenuto nascosto per una settimana dagli organizzatori del torneo, ovvero Giuseppe De Lucia e Mario Guidi. Chi ha scoperto il significato ha poi vinto il premio messo in palio: due bottiglie di vino.
Per la cronaca, F.D.N. significava Fra Di Noi. La finale del torneo si è tenuta presso il circolo bocciofilo Avio di Colleferro, i cui responsabili sono Claudio Matteucci, Alfredo Colaiori, Enzo Perinelli.
Di seguito, vediamo una galleria riguardante i momenti salienti della partita e della premiazione.