Attualità In primo piano

Frascati, Natale nel Borgo: biglietto rimborsato a chi visiterà l’evento con il treno

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Frascati, madre e figlie finte ereditiere per truffare uomini facoltosi: arrestate

TRENITALIA REGIONALE LAZIO: A FRASCATI IN TRENO PER IL “NATALE NEL BORGO”  

 Biglietto rimborsato a chi, da Roma, sceglierà il treno per andare a visitare il “Natale nel Borgo” di Frascati.

Chi farà acquisti natalizi o vorrà degustare specialità locali, con una spesa minima di 15 euro, riceverà direttamente dal commerciante la restituzione dell’intero costo del biglietto Roma – Frascati o stazioni intermedie (Capannelle/Ciampino).

Per un mese, dall’8 dicembre all’8 gennaio, in occasione delle festività Natalizie, Trenitalia Lazio è partner dell’iniziativa organizzata dall’Unione Imprese Frascati con il patrocinio del comune di Frascati.

I visitatori, accolti all’entrata del centro storico, riceveranno il materiale informativo dell’iniziativa e un braccialetto identificativo per accedere agli eventi. Il calendario delle iniziative, oltre un centinaio, prevede anche laboratori del gusto, degustazioni di prodotti tipici, letture, concorsi per i più piccoli e mostre di veicoli d’epoca.

Il treno regionale dunque non solo come mezzo per spostamenti di lavoro ma anche per trascorrere giornate di relax e divertimento.