Continua l’attività di prevenzione e controllo della Polizia di Stato in occasione delle festività Natalizie con controlli mirati soprattutto verso gli esercizi pubblici ed i Centri Commerciali particolarmente frequentati in questo periodo.
Le Volanti della Questura e le Pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Lazio si sono dedicate, in occasione dell’orario di chiusura, ad uno specifico servizio antirapina che ha visto anche il concorso delle auto civetta della Squadra Mobile.
Nel parcheggio del Centro Commerciale “Le Sorgenti” i poliziotti hanno fermato ed identificato tre uomini che tentavano insistentemente di vendere mercanzia varia alle persone che tornavano a riprendere le proprie autovetture.
Per loro è scattato il Foglio di Via.
Nella tarda serata, inoltre, i controlli si sono spostati verso i locali e le zone della “movida” dove gli agenti hanno verificato, con particolare attenzione, il rispetto della normativa riguardante la somministrazione di alcolici ai minori, nonché l’osservanza delle ordinanze comunali riguardanti la diffusione di musica e l’occupazione del suolo pubblico.