Nei giorni scorsi nello splendido teatro comunale “Federico II” di Rocca d’Arce, in un’atmosfera natalizia di luci e colori, è stato presentato il libro di Simone Ignagni “8 Stanze”.
L’evento culturale è inserito nel calendario degli avvenimenti previsti nel cartellone delle manifestazioni natalizie predisposto dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, di concerto con la Pro Loco locale e la scuola “Musical” di Fabrizio Di Folco e Graziella Di Murro.
Un pubblico di èlite molto attento ha seguito la presentazione dell’autore che ha illustrato la sua opera evidenziandone i contenuti e lo spessore culturale del suo lavoro.
Presente tra gli altri anche il parroco don Antonio Sacchetti; in rappresentanza dell’Amministrazione comunale ha partecipato il vicesindaco, Rocco Pantanella.
Simone Ignani vive e lavora a ceprano, è scrittore, sceneggiatore, regista e insegnante di recitazione presso la scuola “Musical”. “8 Stanze” è un’opera da leggere che stimola la riflessione ed è in grado di svelarci un tassello dell’essenza più intima dello scrittore.