Cultura

Rocca d’Arce, presentata “8 Stanze”, l’ultima opera di Simone Ignagni

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Nei giorni scorsi nello splendido teatro comunale “Federico II” di Rocca d’Arce, in un’atmosfera natalizia di luci e colori, è stato presentato il libro di Simone Ignagni “8 Stanze”.

L’evento culturale è inserito nel calendario degli avvenimenti previsti nel cartellone delle manifestazioni natalizie predisposto dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, di concerto con la Pro Loco locale e la scuola “Musical” di Fabrizio Di Folco e Graziella Di Murro.

Un pubblico di èlite molto attento ha seguito la presentazione dell’autore che ha illustrato la sua opera evidenziandone i contenuti e lo spessore culturale del suo lavoro.

Presente tra gli altri anche il parroco don Antonio Sacchetti; in rappresentanza dell’Amministrazione comunale ha partecipato il vicesindaco, Rocco Pantanella.

Simone Ignani vive e lavora a ceprano, è scrittore, sceneggiatore, regista e insegnante di recitazione presso la scuola “Musical”. “8 Stanze” è un’opera da leggere che stimola la riflessione ed è in grado di svelarci un tassello dell’essenza più intima dello scrittore.