Cronaca

Roma, operazione antidroga dei Carabinieri nella movida natalizia di San Lorenzo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma operazione cupolone eroina gialla

Mezzo chilo di droga tra i locali della movida natalizia a San Lorenzo, è quanto hanno sequestrato i Carabinieri della Compagnia di Roma Piazza Dante dopo aver arrestato 5 persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In manette sono finiti due cittadini nigeriani, due marocchini e uno della Costa d’Avorio, di età compresa tra i 21 e 41 anni, tutti senza fissa dimora e con precedenti. Durante l’attività antidroga che si inserisce nel piano di controllo straordinario “Natale Sicuro” del Comando Provinciale di Roma, i Carabinieri hanno notato i 5 stranieri aggirarsi con fare sospetto tra i locali del quartiere, affollati di giovani e turisti. Nelle loro tasche, i militari hanno rinvenuto dosi di cocaina, eroina e hashish, pronte alla vendita. Prontamente bloccati, gli arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.