Politica

Alternativa per Labico, il candidato Sindaco sarà Luca Cesari

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Il giorno 30 appena trascorso si è riunito il direttivo di Alternativa per Labico per decidere e dopo ratificare la nomina a candidato sindaco alle prossime consultazioni elettorali a Labico.
La scelta è caduta su Luca Cesari dipendente e sindacalista da oltre 30 anni di un grande istituto di credito e segretario politico de “Noi con Salvini-Lega nord” proprio a Labico.
“Sono riconoscente e onorato  per l’incarico affidato dal Gruppo” commenta Luca Cesari  ” certo di essere soltanto un componente di un Gruppo che insieme all’amico Franco Aversa Presidente del circolo e  agli amici  Francesco, Romano, Antonio, Nicola, Debora, Fabio, Francesco 2, Giuseppe, Paola, Catia,Walter, Mauro… spero di non  dimenticare nessuno… porteremo un Vero Cambiamento Politico-Amministrativo ed Etico a Labico perché nessuno potrà contestarci una qualsiasi cosa né prima né dopo essere stati eletti. Perciò è giunto il momento per convincere i cittadini di Labico sulla nostra onesta politica-amministrativa, sicuri di stare dalla parte esclusiva dei Cittadini labicani”.