ROMA. NUMEROSE DOSI DI SOSTANZA STUPEFACENTE CHE AVREBBERO FRUTTATO IN MODO “ILLECITO” CIRCA 15.000 EURO RINVENUTE E SEQUESTRATE DALLA POLIZIA DI STATO.
Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “San Basilio”, diretto dal Dr. Massimiliano Maset, a seguito di un’attività di indagine, volta al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanza stupefacente in quel quartiere, hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana.
In particolare, la squadra di polizia giudiziaria, ha monitorato per un periodo di tempo, il complesso di palazzine in via Luigi Gigliotti, luogo noto come “zona” di smercio di droga.
I poliziotti, coadiuvati dal cane antidroga ”Yago”, nell’ispezionare i pianerottoli di alcuni palazzi, sono giunti davanti all’abitazione di C.C. dove è stato rinvenuto dell’ hashish.
In seguito, nascosti nei ballatoi condominiali, gli operatori hanno scovato 150 dosi di cocaina, 4 frammenti di hashish e 60 bustine di marijuana, nonché, 2 bilancini di precisione.
La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata; sul mercato avrebbe fruttato un guadagno “illecito” di circa 15.000 euro.