Cronaca

Roma, San Basilio. La Polizia sequestra numerose dosi di sostanze stupefacenti pronte per lo smercio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
ROMA. NUMEROSE DOSI DI SOSTANZA STUPEFACENTE CHE AVREBBERO FRUTTATO IN MODO “ILLECITO” CIRCA 15.000 EURO RINVENUTE E SEQUESTRATE DALLA POLIZIA DI STATO.

ROMA. NUMEROSE DOSI DI SOSTANZA STUPEFACENTE CHE AVREBBERO FRUTTATO IN MODO “ILLECITO” CIRCA 15.000 EURO RINVENUTE E SEQUESTRATE DALLA POLIZIA DI STATO.

Nella giornata di ieri, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato “San Basilio”, diretto dal Dr. Massimiliano Maset, a seguito di un’attività di indagine, volta al contrasto del fenomeno di spaccio di sostanza stupefacente in quel quartiere, hanno rinvenuto e sequestrato numerose dosi di cocaina, hashish e marijuana.

In particolare, la squadra di polizia giudiziaria, ha monitorato per un periodo di tempo, il complesso di palazzine in via Luigi Gigliotti, luogo noto come “zona” di  smercio di droga.

I poliziotti, coadiuvati dal cane antidroga ”Yago”, nell’ispezionare i pianerottoli di alcuni palazzi, sono giunti davanti all’abitazione di C.C. dove è stato rinvenuto dell’ hashish.

In seguito, nascosti nei ballatoi condominiali, gli operatori hanno scovato 150 dosi di cocaina, 4 frammenti di hashish  e 60 bustine di marijuana, nonché, 2 bilancini di precisione.

La droga, pronta per lo smercio è stata sequestrata; sul mercato avrebbe fruttato un guadagno “illecito” di circa 15.000 euro.