Cronaca

Bracciano, tre arresti e una denuncia per detenzione di stupefacenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cassino aggredita scippata

Nel corso di un’attività di controllo, estesa ai comuni di Manziana, Trevignano, Campagnano e Rignano, i Carabinieri della Compagnia di Bracciano hanno arrestato 3 giovani e denunciato un 27enne per detenzione ai fini di spaccio, e hanno segnalato altre 11 persone alla Prefettura, per uso personale di sostanza stupefacenti.

Nel centro di Manziana, due ragazzi del posto sono stati fermato dai militari a bordo della loro autovettura. Nel corso del controllo sono stati trovati in possesso di 210 g di cocaina, già confezionata in panetti e ben occultata all’interno del sedile posteriore.

I militari hanno, successivamente, effettuato una perquisizione presso le rispettive abitazioni, dove hanno rinvenuto ulteriori 37 g della medesima sostanza, oltre a materiale per il confezionamento. Dopo l’arresto sono stati condotti presso il carcere di Civitavecchia.

A Campagnano, in via Roma, un cittadino albanese, 21enne, è stato trovato in possesso di 19 g di cocaina suddivisa in dosi, nascosta nel cruscotto dell’auto. Il ragazzo dopo l’arresto è stato condotto presso il carcere di Rebibbia.

Infine, nel centro cittadino di Rignano, un 35enne del posto, è stato denunciato poiché, a seguito di un controllo personale, è stato trovato in possesso di 7 g di marijuana, suddivisa in 9 bustine, nascoste all’interno della giacca.

Nel corso dei controlli alla circolazione stradale effettuati nell’arco serale e notturno, altre 11 persone sono state trovate in possesso di modiche quantità di hashish e marijuana. Per questo motivo sono stati segnalati alla Prefettura quali assuntori mentre, a 7 di loro, è stata contestata anche la sospensione della patente di guida.