Cronaca

Ceccano, sorpresi con la droga nei pressi del Palazzetto: denunciati due giovani

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

I Carabinieri del NORM e della Stazione di Ceccano hanno denunciato per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e guida sotto l’effetto di stupefacenti” un 24enne incensurato di Frosinone in quanto, controllato nei pressi del palazzetto dello sport di Ceccano, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva trovato in possesso di un “panetto” di mezzo etto di hashish e varie dosi della stessa sostanza, nonché una di cocaina, un bilancino elettronico di precisione ed un coltellino intriso di sostanza stupefacente. La droga ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro.

Stessa sorte per un 25enne ceccanese incensurato il quale, controllato in questo centro, veniva trovato in possesso di due dosi di cocaina, tre di marijuana e undici di hashish per un peso complessivo di gr 25. La sostanza stupefacente è stata sequestrata.

Le forze dell’ordine hanno inoltre denunciato per “detenzione di stupefacenti per uso personale” un 42enne del capoluogo, già gravato da precedenti specifici ed un 28enne incensurato di Isola del Liri perché, a seguito di perquisizione personale e veicolare, venivano trovati in possesso di due dosi di hashish. Lo stupefacente è stato sequestrato ed i medesimi segnalati alla locale Prefettura.