In primo piano Meteo

Previsioni 8-9-10 marzo 2017 in provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Previsioni meteo roma frosinone provincia 7 8 agosto 2023

Il weekend non è stato buono e l’inizio di settimana ha confermato il trend. Scopriamo se le previsioni meteo per l’8, il 9 e il 10 marzo 2017 saranno diverse nelle province di Roma e di Frosinone.

Previsioni 8-9-10 marzo 2017 provincia di Roma

Mercoledì: Dopo la brutta giornata di ieri, il sole tornerà a far capolino nei Comuni della Città Metropolitana di Roma. Sono escluse precipitazioni, ma qualche nuvola potrebbe insinuarsi nei cieli. Umidità in netta diminuzione (44%), temperature che rimangono pressoché stabili se comparate con i giorni scorsi (16 gradi la massima e 6 la minima) e vento che continuerà a creare forti disagi. Le raffiche attese si aggirano attorno ai 37 km/h.

Giovedì: Le nubi che hanno solcato i cieli nella giornata di mercoledì si diraderanno per lasciare a un tempo perlopiù soleggiato. Umidità in leggera crescita, ma tendenzialmente stabile (49%), vento che diminuirà notevolmente di intensità (da 37 km/h a 14 km/h) e soprattutto temperature più che primaverili: 21 gradi la massima e 6 la minima. Anche oggi saranno escluse piogge.

Venerdì: Anche oggi sarà una bella giornata. Perlopiù soleggiata, ma con qualche nuvola di troppo. Umidità e venti pressoché invariati, così come le temperature. Escluse precipitazioni.

Previsioni 8-9-10 marzo 2017 provincia di Frosinone

Mercoledì: Situazione simile anche in Ciociaria. Esclusi fenomeni piovosi e sole che tornerà a farla da padrone. Umidità attesa al 50%, diminuita grazie alle precipitazioni dei giorni scorsi, massime in ripresa (15 gradi rispetto agli 11 di ieri), ma minime in leggera discesa (da 6 a 3 gradi).

Giovedì: Situazione assai speculare a quella della zona della Città Metropolitana. Umidità stabile (52%), vento in netta diminuzione (6 km/h) e massima in netta ripresa: da 15 si porterà a 20 gradi; minima che da 3 gradi salirà a 4.

Venerdì: Giornata simile a quella di ieri. Parzialmente nuvoloso con raffiche di vento in sensibile e comunque non fastidioso aumento: intensità che da 6 km/h passerà a 10.

Dunque, dopo che lo scorso weekend il meteo non è stato benevolo e un inizio di settimana proseguito sulla stessa lunghezza d’onda, il tempo sembra migliorare. Le temperature aumenteranno e la primavera sembra avvicinarsi sempre di più. E cosa dobbiamo aspettarci dal fine settimana? Lo scopriremo con le prossime previsioni. Restate sintonizzati.