Visti i successi degli scorsi anni anche quest’anno ripartono i centri diurni per minori Gratuiti di Zagarolo e Valle Martella, gestiti da Le Ginestre Onlus Cooperativa sociale e aperti a tutti i bambini dai 5 ai 14 anni.
Per le iscrizioni bisogna recarsi:
·Lunedì 20 marzo dalle 16.30 alle 17.30 – Valle Martella Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”
·Martedì 21 marzo dalle 16.30 alle 17.30 – Zagarolo Istituto Comprensivo (presso scuole medie)
Il Centro di Valle Martella si terrà il lunedì e il martedì dalle 16.30 alle 18.30 presso l’Istituto Comprensivo “Rita Levi Montalcini”, mentre a Zagarolo mercoledì e giovedì sempre nella stessa fascia oraria, nel plesso della scuola media Colle dei Frati.
Numerose attività ludiche e laboratoriali allieteranno i pomeriggi dei giovani ospiti, coinvolgendo anche le loro famiglie, la comunità e le associazioni, tutto sapientemente programmato e coordinato dalla psicologa Ilaria De Paolis.
La Cooperativa invita tutti i ragazzi e le famiglie ad andare ai Centri, per conoscere le attività, il personale qualificato, che i Centri Offrono, tenendo sempre presente la Mission de Le Ginestre e cioè “Creare spazi di socializzazione e benessere, valorizzando le specificità di ogni individuo, delle famiglie, dell’ambiente, dei minori e delle persone svantaggiate”.
I Centri non sono semplici Doposcuola, ma sono un luogo dove i ragazzi possono crescere serenamente in un ambiente sano, dove potranno fare nuove amicizie, avere un sostegno allo studio e giocare con le diverse attività in programma.
Per informazioni potete:
-Consultare il sito web www.leginestreonlus.it e i canali social della cooperativa