Cronaca

Roma, Tor Bella Monaca, pusher continua le sue attività nonostante fosse già ai domiciliari

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, Polizia di Stato scova deposito di stupefacenti a Ponte di Nona: 2 arresti

Nonostante fosse agli arresti domiciliari per droga, continuava, insieme al fratellastro, la sua attività di spaccio in casa, dove incontrava gli acquirenti e dove deteneva circa mezzo chilo di droga e oltre 12.000 euro in contanti.

In manette, arrestati dai Carabinieri della Stazione di Roma Tor Bella Monaca, sono finiti un 28enne, già ai domiciliari, e il fratello 19enne, entrambi romani e residenti in un’abitazione in viale dell’Archeologia dove è scattato il blitz dei Carabinieri.

Grazie a mirati servizi di osservazione e a pedinamenti di tossicodipendenti della zona, i Carabinieri hanno individuato la piazza di spaccio “domiciliare” che i due avevano creato.

All’interno della casa, i Carabinieri hanno trovato i due intenti a cedere dosi di cocaina ad un acquirente, identificato e segnalato alla Prefettura quale assuntore.

L’ispezione nelle loro camere ha permesso di trovare nove pacchi contenenti circa mezzo chilo di cocaina e diverse dosi di marijuana, oltre a materiale vario per il taglio e confezionamento e 12.000 euro, provento dello spaccio.

La droga, il materiale e il denaro rinvenuti sono stati sequestrati, mentre i due arrestati sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere di spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti.

(FOTO DI REPERTORIO)