ROMA. GIOVANE MAMMA PICCHIA LA FIGLIA MINORE. ARRESTATA DALLA POLIZIA DI STATO.
Arrestata dalla Polizia di Stato una giovane mamma ritenuta responsabile di percosse nei confronti della figlia minore, ricoverata in ospedale per le cure del caso.
Proseguono le indagini per stabilire l’esatta dinamica dei fatti. La violenta aggressione è avvenuta la sera di Pasquetta. Una mamma 21enne era a casa di amici per passare la serata. La donna, stanca di sentire la figlia piangere, ha prima urlato e la ha poi picchiata. La mattina seguente, le condizioni della piccola si sono notevolmente aggravate e la bimba è stata trasportata in codice rosso all’ospedale Gemelli di Roma. La bambina è attualmente in gravi condizioni, ma non sarebbe in pericolo di vita.
I medici dell’ospedale hanno avvisato gli agenti del Commissariato di Primavalle. Questi ultimi hanno trattenuto la mamma 21enne, posta in stato di fermo. La donna è stata interrogata e portata al carcere di Rebibbia. Denunciato anche il compagno della donna. Gli investigatori stanno indagando per ricostruire al meglio l’esatta dinamica dei fatti.