Piazza gremita di persone quella di Santa Maria, a Segni, per i funerali di Tamara Rinaldi. La quarantunenne è deceduta in un incidente stradale, pochi giorni fa. La donna era molto conosciuta a Segni e a Colleferro e la piazza si è riempita di una folla commossa, che non è voluta mancare alla sua commemorazione.
Già sui social erano state comunque moltissime le persone che avevano dato le loro condoglianze virtuali alla donna. Per quanto concerne l’incidente, i dettagli sono ancora da limare, ma sembra che l’autista della vettura che si è scontrata con la macchina della giovane si sia poi subito fermato a prestare i soccorsi e chiamare le autorità preposte. Sarebbe passato con il semaforo giallo lampeggiante, comunque a elevata velocità. Le indagini comunque procedono a pieno regime e le informazioni suddette sono da prendere con le pinze.
Il funerale si è tenuto alle 16 di oggi. Alla Cattedrale di Segni in molti si sono riuniti per dare l’ultimo saluto a Tamara e non solo segnini, ma anche persone provenienti dai Comuni limitrofi si sono ritrovate per il rito collettivo.
Anche noi della redazione ci uniamo al cordoglio.
Di seguito, le foto relative alla folla accorsa al funerale.