Cronaca

Roma. Molesta una giovane trascinandola dietro ai cassonetti. Gli agenti di polizia dell’Esquilino lo rintracciano e arrestano

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Bloccata per le spalle, trascinata dietro ai cassonetti della spazzatura e toccata nelle parti intime. È questo il racconto che, una ventenne, in stato di shock, ha fatto agli agenti degli equipaggi della Polizia di Stato giunti, in suo soccorso, nei pressi di via XX Settembre.

La ragazza, con non poche difficoltà, è riuscita anche a fornire una dettagliata descrizione di due persone dai tratti asiatici, ai poliziotti intervenuti.

Uno dei due, quello che materialmente l’aveva strattonata e palpeggiata, è stato individuato dalle pattuglie del commissariato “Esquilino” e “Castro Pretorio” poco dopo, in via Magenta, mentre camminava frettolosamente per allontanarsi dal luogo.

Bloccato, è stato condotto negli uffici di Polizia, dove la giovane lo ha riconosciuto e indicato quale autore materiale dell’aggressione.

Per le cure della donna, visibilmente provata, è intervenuto il personale del 118, al fine di effettuare il prescritto protocollo in casi di violenza sessuale.

L’uomo, sottoposto ai rilievi foto-dattiloscopici è stato arrestato con l’accusa di violenza sessuale in concorso e condotto presso il carcere di Regina Coeli.