E’ notizia di pochi minuti fa quella del padre del giovane Lorenzo di Fiuggi, che nella giornata di ieri è scomparso. Il padre Pino è convinto si trovi nei pressi della Stazione Termini. Pare che il ragazzo sia stato avvistato anche nella cittadina di Segni
Aiutiamo a ritrovare il giovane Lorenzo. Dopo la notizia che abbiamo dato ieri del giovane Lorenzo ( QUI), scomparso da Fiuggi, oggi il padre Pino ha voluto specificare -“So per certo che Lorenzo si trova nei pressi della Stazione Termini, a Roma. Vi sarò grato se chiedete ai lettori di darci una mano a trovarlo“-.
Se entro domani non si avranno novità, la famiglia si rivolgerà a “Chi l’ha visto” per fare un ulteriore appello e coinvolgere l’intera popolazione. Aiutiamo il giovane Lorenzo!
Mobilitiamoci quindi. Chi fosse nei pressi della stazione Termini e vedesse il ragazzo non esiti a contattare il padre. Di seguito ecco la foto del ragazzo:
Ricordiamo a tutti che il giovane si chiama Lorenzo, ha 19 anni ed è residente a Fiuggi. Chiunque avesse notizie di lui, o notizie riguardanti una sua rintracciabilità, è pregato di contattare il commissariato di Polizia di Fiuggi a questo numero di telefono 0775 54981 oppure il padre del ragazzo, Pino, il cui numero di telefono è 3356332497.