Cronaca In primo piano

Lorenzo avvistato a Segni e alla stazione termini. Invitiamo gli utenti a cercare il ragazzo scomparso da Fiuggi

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma termini ragazza accoltellata

E’ notizia di pochi minuti fa quella del padre del giovane Lorenzo di Fiuggi, che nella giornata di ieri è scomparso. Il padre Pino è convinto si trovi nei pressi della Stazione Termini. Pare che il ragazzo sia stato avvistato anche nella cittadina di Segni

Aiutiamo a ritrovare il giovane Lorenzo. Dopo la notizia che abbiamo dato ieri del giovane Lorenzo ( QUI), scomparso da Fiuggi, oggi il padre Pino ha voluto specificare -“So per certo che Lorenzo si trova nei pressi della Stazione Termini, a Roma. Vi sarò grato se chiedete ai lettori di darci una mano a trovarlo“-.

Se entro domani non si avranno novità, la famiglia si rivolgerà a “Chi l’ha visto” per fare un ulteriore appello e coinvolgere l’intera popolazione. Aiutiamo il giovane Lorenzo!

Mobilitiamoci quindi. Chi fosse nei pressi della stazione Termini e vedesse il ragazzo non esiti a contattare il padre. Di seguito ecco la foto del ragazzo:

Lorenzo

 

Ricordiamo a tutti che il giovane si chiama Lorenzo, ha 19 anni ed è residente a Fiuggi. Chiunque avesse notizie di lui, o notizie riguardanti una sua rintracciabilità, è pregato di contattare il commissariato di Polizia di Fiuggi a questo numero di telefono 0775 54981 oppure il padre del ragazzo, Pino, il cui numero di telefono è 3356332497.