Problemi sull’intera linea della Metro C causata da un pendolare. Il passeggero tira il freno d’emergenza causando disagi e ritardi.
Blocco della Metro C causato da un atto vandalico di un passeggero. Ancora non è chiaro se la persona che ha fatto scattare il panico tra i pendolari sia stato preso dalle forze dell’Ordine. Il servizio è stato rallentato per quasi un’ora su tutta la linea.
Il freno d’emergenza è stato azionato senza una valida motivazione e ciò ha causato ripercussioni su tutta la linea. Il treno è rimasto fermo all’altezza della stazione Giglioli per circa 35 minuti. Dopo aver appurato le cause dello stop, la situazione è tornata alla normalità.
Come se non bastassero i disservizi vari del trasporto pubblico di Roma, anche gli atti vandalici contribuiscono a far irritare i pendolari che ogni giorno utilizzano i mezzi della Capitale. Si spera si tratti di un gesto isolato e che il malvivente venga consegnato alle forze dell’Ordine. Chiunque abbia notato la persona che ha causato il disservizio, è pregato di avvisare le autorità locali.
Dunque, come se non bastassero i ben noti disagi nel settore trasporti, nel primo pomeriggio di oggi ci si mettono anche i vandali. Dopo una mezz’ora, la Metro C è tornata a funzionare correttamente e il servizio adesso è tornato alla normalità.