Cronaca In primo piano

Balduina, chiuso bar per carenze igienico sanitarie e pub in cui sono stati rinvenuti stupefacenti

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

ROMA. CONTROLLI AMMINISTRATIVI DELLA POLIZIA DI STATO A MONTE MARIO. SEQUESTRO PENALE PER UN PUB DOVE SONO STATI RINVENUTI STUPEFACENTI,  PROPOSTA LA CHIUSURA DI UN BAR PER GRAVI CARENZE IGIENICO SANITARIE. SANZIONI PER 10.000 EURO.

Proseguono senza soste i controlli amministrativi degli agenti della Polizia di Stato sulle attività commerciali situate alla Balduina.

Gli agenti del commissariato Monte Mario hanno passato al setaccio, in particolare,  bar e pub dove si concentra la movida della zona, con l’ausilio di personale della ASL e delle unità cinofile della Polizia di Stato.

In particolare, in uno dei bar controllati sono state riscontrate gravi carenze igienico – sanitarie, che hanno avuto come conseguenza sanzioni amministrative per circa 10.000 euro, oltre alla proposta di chiusura del locale.

Un pub, invece, dove i poliziotti hanno rinvenuto hashish, marijuana e cocaina è stato sottoposto a sequestro penale. Le unità cinofile, utilizzate nella circostanza, hanno subito individuato lo stupefacente su uno scaffale situato nel retro del locale, mentre altra droga è stata poi rinvenuta nell’abitazione del titolare, finito quindi in manette per la violazione della legge sugli stupefacenti.