Meteo

Previsioni 8-9 giugno 2017 provincia di Roma e Frosinone

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roma e frosinone allerta caldo

Inizio settimana leggermente instabile sulle zone della provincia di Roma e di Frosinone. Qualche incertezza meterologica si è alternata al caldo, che ha concesso un anticipo di estate e la situazione migliorerà (o peggiorerà, a seconda dei punti di vista) nei prossimi giorni. Scopriamo insieme quali sono le previsioni meteo previste per giovedì e venerdì, rispettivamente 8 e 9 giugno 2017 nella zona del basso Lazio.

Previsioni meteo 8-9 giugno 2017 in provincia di Roma

Giovedì: giornata soleggiata. Nulle le possibilità di pioggia, umidità al 40% e raffiche di vento attese intorno ai 18 km/h: moderate. Temperature molto alte: massima di 31 gradi e minima di 18. Tendenza in aumento rispetto a quella della scorsa settimana.

Venerdì: soleggiato. Leggera diminuzione dell’umidità, che scenderà al 38%, e impercettibile aumento delle raffiche di vento, che toccheranno i 19 km/h. Temperature uguali a ieri.

Previsioni meteo 8-9 giugno 2017 in provincia di Frosinone

Giovedì: parzialmente per lo più soleggiato, ma con qualche nuvola in Ciociaria, ma rischio precipitazioni quasi nullo (10%). Umidità attesa al 54% e raffiche di vento comunque lievissime, 11 km/h. Temperature comunque stabili: 29 gradi la massima e 15 la minima.

Venerdì: per lo più soleggiato. Umidità leggermente in discesa: attesa al 50%, raffiche di vento uguali a ieri: 11 km/h, temperature uguali a ieri.

Insomma, temperature alte e per lo più soleggiate le giornate, con soltanto qualche nuvola presente in Ciociaria nelle giornata di giovedì. E che tempo farà nel weekend? Vi anticipiamo che le temperature continueranno a salire…