Attualità

Nemi, insegna luminosa all’incrocio di via Nemorense altezza Vigna Grande: maggiore sicurezza

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Nemi, insegna luminosa all'incrocio di via Nemorense altezza Vigna Grande: maggiore sicurezza

ARRIVA A NEMI ALTEZZA INCROCIO VIGNA GRANDE INSEGNA LUMINOSA. GARANTIRA’ MAGGIORE SICUREZZA PER I CITTADINI 

Continuano i lavori di messa in sicurezza dell’incrocio di via nemorense all’altezza di Vigna Grande. Mantenuto l’impegno con i cittadini nel cercare attraverso soluzioni che potenziassero la segnaletica verticale e orizzontale e la visibilità di quell’incrocio, sicuramente l’istallazione di questa doppia segnaletica luminosa garantirà maggiore sicurezza per tutti coloro che percorreranno questo tratto di strada.

Il sindaco ha dato già disposizione, con una nota inviata al comando di Polizia Locale di effettuare posti di blocco su 3 punti di via Nemorense.

Hanno ragione i cittadini a lamentare la pericolosità di questo incrocio, noi abbiamo ereditato dal passato questa situazione e siamo l’unica amministrazione che ha dato una risposta certa a questa esigenza.

“Inoltre – conclude Alberto Bertucci – è  in fase di valutazione con la Città Metropolitana la possibilità di rivedere totalmente e definitivamente  la viabilità di questo incrocio”.