500 grammi di hashish, tre piante di marijuana e 5000 euro di banconote contraffatte, è questo il bilancio dei controlli straordinari condotti dagli uomini del commissariato del quartiere Pigneto.
In manette, in diverse operazioni, un ragazzo italiano di 26 anni, due giovani tunisini di 29 e 22 anni, mentre una donna di 46 anni è stata indagata in stato di libertà, per detenzione e produzione di sostanza stupefacente.
L’italiano di 26 anni è stato colto sul fatto: gli agenti allarmati dall’odore di hashish hanno fatto scattare la perquisizione: all’interno dell’appartamento mezzo kg di hashish e 5000 euro in banconote false.
S.M., ospite della struttura, è finito in manette.
Ad incastrare invece due ragazzi tunisini è stata una dose di marijuana venduta in strada. Fermati dagli agenti e pequisiti sono stati trovati in possesso di 11gr di marijuana.
Sempre al Pigneto, in un appartamento, la Polizia ha scoperto una coltivazione di marijuana che ha fatto scattare la denuncia per detenzione e produzione di sostanza stupefacente nei confronti della donna di 46 anni.