Attualità

Albano Laziale, dal 19 giugno i cittadini della Cancelliera potranno richiedere gli allacci ad Acea

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Sono state completate le operazioni per mettere in funzione l’impianto di sollevamento della fognatura in via dei Ciliegi, zona Cancelliera. A partire da lunedì 19 giugno, i cittadini della zona servita potranno richiedere ad ACEA ATO2 gli allacci.

Il Vice Sindaco con delega ai Lavori Pubblici, Maurizio Sementilli, ha commentato: «Si tratta di un intervento importante che siamo riusciti a definire dopo molti anni di ritardi e che serve le utenze di parte di via Cancelliera, via dei Meli, via delle More, via Massimetta e via dei Ciliegi. Con la messa in funzione di questo impianto, la zona di Cancelliera ha un servizio in più».

Il Sindaco Nicola Marini ha sottolineato: «Questo intervento si aggiunge all’ampliamento della Scuola di via Pantanelle, con il raddoppio delle aule, e la nuova pubblica illuminazione di via Villafranca e via dei Garofani, tutti interventi che hanno migliorato la zona di Cancelliera in termini di servizi per il cittadino».