Attualità

Colleferro, Rifiutiamoli: venerdì 28 luglio programmata una manifestazione sotto la sede della Regione Lazio

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Colleferro, dalle assemblee cittadine nuovi dettagli sulla questione rifiuti

Tempo di manifestare davanti la Regione Lazio. È quello che si sono prefissati i tanti cittadini di Colleferro e zone limitrofe che proprio non ne vogliono sapere di cedere alla grande lotta contro il revamping dell’inceneritore.

Dal post scritto sulla pagina ufficiale “Rifiutiamoli“, venerdì 28 luglio 2017, dalle ore 10:00 alle 14:00, ci sarà una manifestazione davanti la sede della Regione Lazio, in via Cristoforo Colombo.

La manifestazione prevede un’iscrizione e il pagamento di una quota (per il costo pullman) di 10 euro.

Ecco il post ufficiale:

Per aderire alla manifestazione di venerdì 28 luglio alla sede della giunta regionale del Lazio in via Cristoforo Colombo ore 10,00-14,00, inviare un messaggio alla pagina RifiutiamoLI, indicando un riferimento con generalità e numero di cellulare e numero e dei partecipanti che si vogliono iscrivere.
SI potrà pagare la quota per il pullman alla prossima assemblea di lunedì 24. 
In alternativa passare al negozio Airspeed in Corso Filippo Turati 77, dove sarà rilasciata una ricevuta per l’avvenuto pagamento della quota. La quota è di 10 euro