Ieri sera a Ferentino, personale del Comando Stazione Carabinieri ha tratto in arresto un 41enne del luogo poiché resosi responsabile del reato di “ fuga e omissione di soccorso” a seguito di sinistro stradale, nel quale rimaneva ferita una giovane ragazza del luogo.
L’uomo, poco prima, mentre era alla guida una vettura di grossa cilindrata ha investito una giovane del luogo allontanandosi senza prestare soccorso alla ragazza che, trasportata presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Frosinone, è stata trattenuta in osservazione a causa dei traumi riportati.
I militari operanti sono immediatamente giunti sul posto e, dopo aver prestato i primi soccorsi alla malcapitata, raccoglievano ogni utile indizio per addivenire all’identificazione del responsabile e, dopo serrate ed ininterrotte ricerche, hanno rintracciato l’autovettura parcheggiata in una zona periferica della cittadina e, contestualmente, identificato il relativo conducente che, rintracciato, veniva tratto in arresto poiché resosi responsabile del reato.
L’autovettura è stata posta sotto sequestro, mentre l’arrestato, ad espletate formalità di rito, è stato portato presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari.