Cronaca

Roma, dallo spaccio di droga all’usura: arrestato dalla Polizia di Stato

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Roma. Spaccio di droga, estorsione, usura, appropriazione indebita: arrestato dalla Polizia di Stato, membro di una nota famiglia Sinti.

Spaccio di droga, estorsione, appropriazione indebita ed usura: tutte illegali attività di E.C., al quale, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Romanina hanno notificato l’ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Gli investigatori, coordinati da Laura Petroni, hanno accertato che il 40enne -nonostante fosse già sottoposto alla misura della sorveglianza speciale – proseguiva con la sua condotta criminale.

Si va dallo spaccio di sostanze stupefacenti al prestito di denaro con elevati interessi, all’appropriazione indebita di autovetture all’estorsione per riavere il denaro illegalmente prestato.

Tutto verificato dai poliziotti con indagini svolte a 360°: appostamenti, analisi di dati telefonici, perquisizioni. Sottoposto a confisca anche l’immobile in zona Torrenova, via Francesco Di Benedetto, dove l’uomo risiede. Arrestato, è stato condotto in carcere.

Foto di repertorio.