Cronaca

Roma, attività antidroga dei Carabinieri nel quartiere Portuense: 3 persone in manette

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
roccasecca furto auto

Investigando negli ambienti della droga del quartiere Portuense, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Trastevere hanno arrestato 3 persone per reati inerenti gli stupefacenti, sequestrando centinaia di dosi di droga e oltre 2.500 euro in contanti, provento delle loro attività illecite.

Ieri sera, a seguito di servizi di osservazione e pedinamento, i Carabinieri hanno individuato i tre cittadini romani, di 48, 35 e 26 anni, tutti già noti alle forze dell’ordine, e localizzato le loro abitazioni, dove hanno fatto scattare i blitz.

In piazza Scotti incrocio via di Monteverde, nell’abitazione del 35enne, già sottoposto all’obbligo di firma in caserma per reati di droga, i Carabinieri hanno rinvenuto decine di dosi di metanfetamina.

In via dei Colli Portuensi, a casa del 26enne, i Carabinieri hanno recuperato oltre 100 grammi di stupefacente, tra cocaina, hashish e marijuana, un bilancino di precisione e circa 2.300 euro.

Infine, nell’abitazione del 48enne, in Lungotevere degli Inventori, i Carabinieri hanno rinvenuto 7 flaconi di metadone e oltre 200 euro.

Il 35enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari, mentre gli altri due sono stati portati in caserma e trattenuti in attesa del rito direttissimo.