Incidente stradale avvenuto poco fa sulla A1, tra Frosinone e Ceprano. Lunghe code (fino a 5 km.) e traffico bloccato. Il sinistro è avvenuto intorno alle 12 di oggi, tra il km. 623,8 e il km. 643,3, verso Napoli.
Secondo le prime ricostruzioni, quattro automobili si sarebbero scontrate. Al momento, il traffico scorre soltanto sulla corsia di sorpasso e su quella di marcia veloce. La terza corsia è bloccata.
Le code salgono a 5 chilometri a causa dell’incidente stradale avvenuto poco fa tra Ceprano e Frosinone, sull’autostrada A1. Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia Stradale e i mezzi di soccorso per accertamenti sulle condizioni del conducente e dei passeggeri coinvolti nello scontro. Sul tratto si registrano forti rallentamenti.
Inizia male per la viabilità il lungo week end pasquale, dopo che anche a Cassino c’è stato un incidente stradale nella tarda mattinata. Ancora sconosciute le cause dello scontro. Non si sa ancora nulla in merito alle condizioni degli automobilisti coinvolti.
Foto di repertorio