Torna a Ciampino il consueto appuntamento con il “CinEstate 2017”. Anche quest’anno, infatti, il teatro del parco comunale “A. Moro” ospiterà una ricca programmazione cinematografica a partire da mercoledì 26 luglio fino a domenica 27 agosto, promossa dall’Assessorato alla Cultura in collaborazione con l’associazione Epidauro Production, con la Pro Loco di Ciampino e grazie al contributo economico della Regione Lazio.
In totale 24 proiezioni e tre serate dal titolo “In volo verso il pianeta di Totò”, organizzate dall’Archivio P.P. Pasolini e dedicate a Benigni, Troisi e Totò.
“Dopo lo sport non va in vacanza, il parco diventa anche arena cinematografica“. Ha dichiarato il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli, che ha inoltre aggiunto: “Un intero mese, dunque, dedicato alla visione dei grandi film d’autore: dal genere drammatico alla commedia, dal thriller al fantasy, insomma un’ampia gamma di visioni per tutte le età, che saranno interamente gratuite, che accontenteranno sicuramente tutte le fasce di pubblico, offrendo la possibilità a tutti i cittadini di vivere le serate estive all’aperto”.
Vi aspettiamo tutte le sere alle ore 21 circa presso il teatro del parco “Aldo Moro” di Via Mura dei Francesi.
Clicca qui per conoscere la programmazione.