Torna, a Guarcino, la Festa dell’Amaretto. L’edizione 2017 si svolgerà il 29 e il 30 luglio. L’organizzazione è curata dal Consorzio per lo Sviluppo Turistico di Guarcino e Campocatino, in collaborazione con il Comune di Guarcino. Non mancheranno stand enogastronomici, di esposizione e vendita di prodotti tipici e artigianali.
Le due serate della settima edizione vedranno esibirsi anche cover band. Sabato 29 luglio 2017 sarà infatti il turno dei Tacabanda (Cover band di Ligabue), che si esibiranno in concerto. Domenica 30 luglio prevista una serata di liscio e balli di gruppo.
Si ricorda che per ogni consumazione acquistata negli stand enogastronomici è garantita la degustazione gratuita del famoso Amaretto di Guarcino, protagonista assoluto della festa. Gli stand enogastronomici saranno aperti nei due giorni, dalle ore 17.00, sino alle 23.30, mentre le serate a base di musica inzieranno a partire dalle 20:30.
Appuntamento dunque sabato e domenica sera in piazza Ferdinando Terenzi per la Festa dell’Amaretto 2017 di Guarcino. Di seguito, il manifesto ufficiale dell’evento.