Cronaca In primo piano

Roma, Prenestino e Villa Gordiani: furto in appartamento e fuga dal balcone. Arrestati

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Roma, convalidati gli arresti dei 12 attivisti di Ultima Generazione

Prima il furto in appartamento, poi la fuga calandosi dal balcone della casa appena derubata. Ma i due giovani ladri sono stati arrestati. E’ successo nella zona tra Prenestino e Villa Gordiani, a Roma.

Dopo aver depredato un appartamento, due giovani sono scappati calandosi dal balcone di casa. I ladri sono stati però colti in flagrante, mentre fuggivano col bottino, dagli agenti della Polizia di Stato del reparto volanti e del commissariato Torpignattara e Porta Maggiore. Gli agenti, su segnalazione del 113, sono intervenuti in via Altavilla Irpina.

I due giovani ladri hanno rispettivamente 23 e 19 anni. Hanno dapprima eseguito il furto nell’appartamento sito tra Prenestino e Villa Gordiani, e poi hanno tentato – inutilmente – la fuga. Sono stati bloccati e arrestati per furto aggravato in concorso. Inoltre, il 19enne risultava essere già sottoposto agli arresti domiciliari, con tanto di braccialetto elettronico. E’ stato quindi denunciato anche per evasione.

Dunque, il loro tentativo di furto è stato bloccato durante la fuga. Si sono calati dal balcone della casa depredata, ma sono stati arrestati.