Cronaca

Tragico suicidio a Roma: uomo trovato impiccato stamattina al parco del Pineto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Prima Porta, 14enne picchiato e derubato da baby gang vicino la stazione: nei guai un 17enne di Capena

Stamattina il cadavere di un uomo è stato rinvenuto al parco del Pineto, a Roma. Quasi sicuramente si tratta di un tragico suicidio. Un 47enne è stato trovato impiccato intorno alle 7:30 di oggi.

Il corpo senza vita è stato scoperto nelle vicinanze di uno scivolo per bambini. Per fortuna, pare che a scoprire il cadavere non siano stati dei minorenni. L’uomo è stato trovato impiccato. Ha compiuto il gesto avvalendosi della propria sciarpa. Sono tutt’ora in corso tutte le indagini. Sulla vicenda sta indagando il commissariato Monte Mario di Roma. La salma è stata messa a disposizione dell’Autorità giudiziaria.

Dunque, il cadavere di uomo è stato ritrovato questa mattina, verso le 7,30, dentro il noto parco del Pineto. Il 47enne è stato trovato all’interno dell’area, che si estende nella parte nord-ovest di Roma. Il parco è situato tra via Trionfale, via della Pineta Sacchetti e il quartiere di Valle Aurelia.