SALUTE; COORDINAMENTO FAMIGLIE TOR BELLA MONACA, “AMBULATORIO MEDICINA SOLIDALE CHIUSO, GENTE ALLA DISPERAZIONE A ROMA-EST”
Appello a Zingaretti e Raggi per la riapertura
“L’ambulatorio di Via Aspertini a Tor Bella Monaca dell’associazione Medicina Solidale è chiuso ormai da una settimana. Nessuno, soprattutto dell’Amministrazione regionale, si è preoccupato delle tante famiglie che rappresento che sono rimaste tutto d’un colpo senza sostegno medico, farmacologico, psicologico e alimentare”.
E’ quanto dichiara IRMA VARI, portavoce delle FAMIGLIE DI TOR BELLA MONACA del neo nato coordinamento famiglie di TOR BELLA MONACA per denunciare la chiusura dell’ambulatorio di MEDICINA SOLIDALE di via Aspertini dopo le recenti prese di posizione della Regione Lazio e del Policlinico di Tor Vergata.
“Siamo pronti – aggiunge VARI – a dimostrazioni davanti alla Regione Lazio sperando che non siano tutti in ferie per chiedere che il presidente ci metta la faccia su una vicenda che ha messo letteralmente in mezzo alla strada migliaia di persone della preferia EST di Roma”.
“In un città – conclude VARI – vittima di abusivismo di ogni genere, di assenza di regole si decide di accanirsi contro una struttura di solidarietà. Questo è inaccettabile. Intervengano ZINGARETTI e la RAGGI per questa vicenda assurda”.