Un incidente è appena avvenuto tra Valmontone e la diramazione di Roma Sud sull’autostrada A1. Le code sono chilometriche e arrivano fino in Ciociaria.
Traffico in tilt sull’A1, nel tratto compreso tra Ceprano e la Diramazione Roma Sud. La causa è di un sinistro accaduto poco fa, intorno alle 10:45, all’altezza di Valmontone e l’allacciamento della diramazione di Roma Sud. Precisamente al km. 576,3, in direzione Firenze.
Due auto si sono scontrate, sembrerebbe senza coinvolgere altre vetture. Ancora sconosciute le condizioni degli automobilisti e le cause che hanno portato all’incidente.
Si sono subito creati 2 chilometri di coda nel tratto interessato. Subito dopo sono diventati 6 e il traffico continua a essere bloccato. Tra Colleferro (km. 592,5) e l’allacciamento di Roma Sud (km. 576,3) la congestione è intensa. Il traffico ha subìto rallentamenti tra Ceprano (km. 643,3) e Valmontone (km. 586,5). La situazione è poi migliorata e sembra che le code arrivino fino a Ferentino e non più a Ceprano.
Dunque, incidente stradale avvenuto poco fa sull’autostrada A1. Le code arrivano fino in Ciociaria. Ancora sconosciute le dinamiche del sinistro e le condizioni degli automobilisti coinvolti. Tra Valmontone e Roma Sud sono notevoli i rallentamenti. Ci vuole ancora del tempo prima che la situazioni torni alla normalità. Sul posto sono giunte le forze dell’Ordine per i rilievi di rito e i soccorsi. Ancora sconosciuti i dettagli del sinistro.
Foto di repertorio