Sono catalogati come Pokemon ultra rari. Di chi stiamo parlando? Di Pokemon go, ovviamente. In particola modo di due pokemon ultra rari di seconda generazione, Kangaskhan e Unown. Kangaskhan e Unown, due pokemon di seconda generazione che è possibile catturare soltanto in determinati paesi. Niantic Labs, società statunitense che ha sviluppato Pokemon go, ha recentemente reso noto alcune date dove è possibile trovare queste due leggende.
Kangaskahan e Unown: fino al 21 agosto anche a Roma
È si, è proprio così. Fino al 21 agosto i due pokemon saranno presenti a Roma, Napoli e Milano. Bisogna affrettarsi, perché fino ad ora trovare questi due pokemon è veramente difficile.
Kangaskhan ha possibilità di avvistamento molto limitato. Fino ad oggi gli unici casi di cattura si sono registrati in Australia. Per catturarlo c’è bisogno di una Ultra Ball, ovviamente più adatta a questo tipo di mostro.
Per Unown il discorso è diverso. Avvistato pochissime volte, le forme più riconosciute di questo pokemon sono 26. Il livello di ricerca è molto elevato. Anche catturarlo non sarà un gioco da ragazzi. Per lui una sfera Ultra Ball non basta, infatti può esserci bisogno di una Baccalampon e una Sfera Ultra (o comunque una Pokeball di fascia alta) per avere maggiori possibilità di vittoria.
Che aspettate quindi, scendete in strada e mettetevi alla prova. Non sarà facile ma Kangaskahan e Unown aspettano solamente voi!