Cronaca

Roma, Fidene: giovane pugile gambizzato per strada, a rischio l’uso degli arti inferiori

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin

Un vero e proprio agguato quello di cui è stato vittima un giovane pugile di 22 anni a Fidene nella domenica di Pasqua. Gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Mobile, del Reparto Volanti e del commissariato Fidene – Serpentara sono intervenuti in via Monte Serino, dove era stata segnalata la presenza in strada di una persona colpita con un’arma da fuoco.

Sul posto gli investigatori hanno constatato la presenza di un giovane ferito al fianco sinistro. Dai primi accertamenti è emerso che una persona, al momento ignota, dopo aver esploso diversi colpi d’arma da fuoco all’indirizzo della vittima, si è data alla fuga facendo perdere le proprie tracce.

Sottoposto ad interrogatorio, il ragazzo si è mostrato però piuttosto reticente nel fornire maggiori dettagli, così come le persone presenti sul posto. Proprio per questo motivo non è stato possibile ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, né di accertare le motivazioni che hanno portato al compimento di tale evento criminoso.

La vittima, trasportata d’urgenza presso l’ospedale Umberto I ove è attualmente ricoverata, non è in pericolo di vita ma rischia di perdere l’uso degli arti inferiori.