Dramma ad Albano, dove un uomo di 43 anni si è impiccato alla tromba delle scale tra il piano terra e il primo piano. La palazzina era occupata da cittadini stranieri.
Suicidio all’interno di una palazzina. Nelle giornata di ieri ad Albano Laziale, nota zona dei Castelli Romani, si è consumato un dramma che ha visto il suicidio di un uomo 43 anni di origine marocchina. Forse per depressione o forse per solitudine, l’uomo ha deciso di impiccarsi intorno alle ore 19 nella tromba delle scale tra il piano terra e il primo piano di una palazzina occupata da alcuni cittadini stranieri di origine magrebina. A ritrovare il corpo senza vita è stato un uomo di 40 anni senza fissa dimora, anche lui di origine marocchina. Le urla dell’uomo hanno richiamato all’attenzione i vicini della zona periferica della frazione di Pavona.
Sul posto, dopo esser stati avvertiti, sono intervenuti i Carabinieri della stazione di Albano che hanno svolto tutte le indagini. Il corpo della vittima è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata, in attesa delle ulteriori decisioni della Procura di Velletri.