Ancora un tragico incidente, ancora una fatalità al volante pagata con il prezzo più caro. Una famiglia di quattro persone di Tivoli – madre, padre e due figli – stava tornando a casa dopo il ferragosto trascorso in abruzzo, quando nel tratto dell’autostrada A25 tra Celano e Avezzano si è verificato un terribile incidente con una Opel Agila, a bordo della quale viaggiava una coppia di nazionalità romena.
L’impatto tra le due macchine è stato devastante ed ha provocato l’uscita di strada della Agila: nulla da fare per la donna che si trovava a bordo, G.P. 43enne residente ad Anzio. Il bilancio purtroppo è stato aggravato anche dalla morte di M.M., la bambina di 9 anni che si trovava a bordo dell’altra vettura, sulla quale viaggiava la famiglia che stava facendo ritorno nella città tiburtina.
Ferite più o meno gravi per gli altri occupanti, immediatamente trasportati all’ospedale di Avezzano dal 118 giunto sul posto: al momento le condizioni che destano maggiori preoccupazioni sono quelle della madre della piccola, mentre tutti gli altri non hanno riportato conseguenze serie.