Cronaca In primo piano

Camper in fiamme a Tivoli: trovato all’interno il corpo carbonizzato di un uomo

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Cassino aggredita scippata

Un incendio nella notte tra mercoledì e giovedì ha completamente distrutto un camper a Tivoli, in in via Tiburtina 150. Sul posto è immediatamente giunta una squadra dei Vigili del Fuoco, che durante le operazioni di spegnimento ha effettuato la tragica scoperta: all’interno del mezzo si trovava infatti un uomo, il cui corpo è stato rinvenuto completamente carbonizzato.

Il camper si trovava all’interno del parcheggio di un’officina, dove era stato portato dal proprietario per una riparazione. Sul posto sono immediatamente giunti i Carabinieri, che al momento stanno indagando sulla dinamica di quanto successo: rimane tuttavia ancora da accertare l’identità dell’uomo che si trovava all’interno, così come le cause del rogo. Secondo le prime ipotesi, potrebbe trattarsi di una persona che si è introdotta abusivamente nel mezzo, forse per passarvi la notte.

L’incendio, ad ogni modo, sembra essere scaturito proprio dall’interno del camper. Le fiamme hanno interessato anche la pensilina circostante, senza ulteriori conseguenze.