Attualità Eventi

Rocca d’Arce, la spensieratezza degli anni 90 con i Ragazzi del Muretto

Condividi su Facebook Condividi su Whatsapp Condividi su Telegram Condividi su Twitter Condividi su Email Condividi su Linkedin
Rocca d'Arce: si infiamma la campagna elettorale. Il vice Sindaco in carica, Rocco Pantanella, non ripresenterà la propria candidatura

ROCCA D’ARCE – Nell’ambito del calendario delle manifestazioni dell’Estate Rocchigiana 2017, si svolge, questa sera, con inizio alle ore 19 l’evento “I ragazzi del muretto … 20 anni dopo”. Si tratta di un tuffo nel passato, nella mitica e suggestiva atmosfera degli anni 90.

Questo il programma della manifestazione: ore 20, apertura degli stands; ore 21, sfilata “Piaggio Si”; ore 22, Esibizione Hoverboard. Il tutto condito da tanta buona musica e birra.
Una serata all’insegna della spensieratezza, dunque, per una evento che si annuncia ricco di fascino, con le musiche e la vitalità dei ragazzi degli anni 90 che, seppur anagraficamente più grandi, mantengono vivo lo spirito e la freschezza di quel tempo, quando tutto era più semplice e ci si ritrovava “sul muretto” per momenti di gioia e di condivisione.

L’evento rientra nel calendario delle manifestazioni estive predisposte dall’Amministrazione comunale del sindaco, Rocco Pantanella, di concerto con la locale Pro Loco e le varie associazioni del paese. Si tratta, infatti, di un contenitore di appuntamenti che sta riscuotendo grande successo. Di successo, infatti, tutte le serate fin qui svolte. Il “main event”, come ogni anno, è previsto per il 26 agosto, quando andrà in scena la serata delle “Antiche Tradizioni”.